Liscio è bello! Ma boccoloso è meglio!

by admin on

Chi ha i capelli lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci, insomma, non siamo mai soddisfatte della nostra capigliatura! Prerogativa principalmente femminile, ma anche di qualche maschietto ultimamente 😉 , la ricerca della messa in piega perfetta è come quella del Sacro Graal, ci vuole fede e costanza!
Fortunatamente abbiamo gli strumenti perfetti per poter cambiare un po’ quando vogliamo, a partire dal prezioso aiuto del parrucchiere, grazie ad arricciacapelli e piastre per capelli possiamo soddisfare praticamente ogni nostra esigenza!

Oggi voglio parlare dei boccoli, via di mezzo fra lisci e ricci, che siano sotto forma di riccioli molto larghi o onde morbide e ampie sono sinonimo di femminilità. Sensuali o sbarazzini a seconda dello styling che gli si vuole dare, per ottenere onde e boccoli non dobbiamo più ricorrere a ore sotto il casco del parrucchiere o farci venire i crampi alle braccia per l’uso smodato di phon e spazzola! Basta una semplice piastra!piastre per capelli

Ormai un po’ tutte siamo diventate pratiche dell’uso di questo elettrodomestico di bellezza, ma se invece che utilizzarlo per ottenere chiome perfettamente lisce lo usassimo per creare onde e boccoli morbidi?
Disponibili in commercio in sempre più varianti dalle dimensioni alle tecnologie impiegate, dai materiali di costruzione al packaging, le piastre per capelli si sono trasformate in accessori davvero versatili!

Utilizzatele per domare la vostra chioma ribelle o per sistemare dei capelli lisci che magari tendono un pochino al crespo ma non dimenticate che potete creare delle bellissime onde con le piastre!
Grazie ai bordi smussati, basterò inserire la ciocca all’interno e ruotare il polso mentre si scende dalla radice verso le punte! In un attimo vi ritroverete con una bella chioma boccolosa.

Basta prendere un po’ di confidenza con la gestualità e con l’esperienza sarà sempre più facile e veloce ottenere onde e boccoli con la piastra!

Written by: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *