Cosa c’è nella mia borsa…da mamma

by admin on

Su youtube e in molti blog che seguo va di moda fare il tag Cosa c’è nella mia borsa, una sorta di resoconto degli oggetti indispensabili che si portano nella borsa per sopravvivere fuori: cellulare, portafoglio, agenda, burro cacao, trucchi per ritocchi veloci, insomma, queste cose qui.

Bene, siccome sono una mamma ho deciso di fare lo stesso tag, però in versione materna 🙂 Ho una bellissima borsa fasciatoio che mi hanno regalato i suoceri alla nascita del mio bambino, bella capiente e bella anche da vedere.

Dentro ci tengo sempre un bel po’ di pannolini di ricambio, infilati in tutte le tasche possibili in modo da averli sempre con me. Immancabile, ovviamente, il biberon e lo scaldabiberon Chicco, mio fedele compagno di viaggi che funziona anche in auto 🙂

Poi ci tengo i suoi giocattoli, qualche sonaglino e il suo fidato orsacchiotto, che un tempo era mio, e dal quale non si separa mai! Ho anche l’immancabile bavaglino con su disegnata la Pimpa, un cartone animato che piace molto sia a lui che alla sottoscritta e che ogni volta ci guardiamo insieme con tanta felicità.

La borsa è fatta molto bene, considerando che si può attaccare al passeggino ed è comoda da tenere anche in spalla. Ha una taschina frontale utilissima per i genitori, io ci tengo sempre il portafoglio, le chiavi di casa, il cellulare e tutto quello che mi può servire quando esco. Per esempio se devo andare dal pediatra, ci metto il suo librettino, la tessera sanitaria e tutto quanto l’occorrente per essere provvista di tutto in caso di necessità.

La mia migliore amica è in dolce attesa, fra poco partorirà e ha organizzato una festa per l’arrivo del suo piccolo, penso proprio che le regalerò una borsa come questa, perchè una comodità del genere è unica!

Written by: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *